P.I. 01208050078

C.F. PZZRKE78P70B563H

www.erikapizzato.it

info@erikapizzato.it

T 320 37 53 981

SEDE LEGALE


Scorciatoia La Palud 24

11013 Courmayeur (AO)

SEDI OPERATIVE


AMBULATORI MEDICI

RUE DU MONT BLANC 69

11017 MORGEX (AO)

PREMIUM MEDICA

LOC. GRAND CHARRIÈRE 46

11020 SAINT-CHRISTOPHE (AO)

PRIVACY

La mia FILOSOFIA

Le EQUILIBRATE sono una linea molto innovativa per la salute perché mettono insieme il gusto per la buona tavola e la scelta di ingredienti di ottima qualità e dalle interessanti proprietà nutrizionali.

Vantano un elevato apporto di fibra, antiossidanti, sali minerali, senza grassi saturi, senza SALE e con un buon contenuto di grassi “ buoni” come gli Omega 3 che apportano grandi benefici all’apparato cardiovascolare e non solo.

Le EQUILIBRATE sono una bella combinazione di cereali integrali senza glutine, legumi ad alto contenuto di fibre e minerali, semi oleosi, spezie e verdure ricche di antiossidanti. Una sfida perché non contengono additivi, conservanti né addensanti, inoltre non viene aggiunto sale o similari che hanno dimostrato avere un impatto molto negativo sul microbiota intestinale.

Ecco le EQUILIBRATE: NUTRIRSI A TAVOLA PORTANDO BENESSERE E GUSTO!

Dott. ssa ERIKA PIZZATO

Hotel Piler d'Angle - La Taverna del Pilier


CHEF STEFANO COUTANDIN

Formazione

“La mia passione per la cucina nasce fin da bambino sbirciando le mani sapienti di mamma Silvana, friulana di origine, sempre pronta ad impartirmi lezioni e promuovere “il "Mangiare fatto in casa", denigrando così "quelli pronti" che, già negli anni ‘80 l’industria alimentare arrogantemente iniziava a pubblicizzare. Posso dire di essere stato fortunato! Il mio percorso professionale nasce dopo il Diploma di Ragioneria, iscrivendomi inseguito alla Scuola Alberghiera. Da qui ho cominciato la mia avventura come Chef, pieno di entusiasmo e idee innovative; diverse sono le mie esperienze culinarie partendo dall’Isola d’Elba, passando per alcuni anni dall’Alto Adige fino ad arrivare in Valle d'Aosta, terra vicino al mio Piemonte. La curiosità per questo mondo e l’esperienza con lo chef Nicola Michieletto che opera da anni nel campo della ristorazione salutista e costantemente alla ricerca di nuovi stimoli, mi ha portato ad approfondire questa tematica ovvero come una cucina potesse essere sia salutare che attenta al gusto e ricca di sapori tanto innovativi quanto tradizionali”.


Una mentalità nuova ed avvincente tanto che la sottoscritta Erika Pizzato, in quanto professionista della salute e figlia del proprietario dell’Hotel Pilier D’Angle, il Sig. Angelo Pizzato, apprezzatissima e stimata Guida alpina e Maestro di Sci, collabora con lo Chef Stefano Coutandin per apportare alla cucina la filosofia della Culinary Nutrition & Cucina Antiaging: Ecco che “Il Gusto e il Benessere Antiaging sono finalmente insieme per soddisfare il piacere e la salute delle persone.

Pilier d'Angle


Dort sur la mousse

Pourquoi t'éveiller,

la nuit suit tes traces

dort dans l'espace infini,

dans l'azur sasn limite.


De brillant glacier

Te couronnent,

te faisant  plus beau d'un Dome,

le vent blanchit les ètoiles,

pour éclirer l'éternité,

qu'elle puisse passer doucement

sous ton Pillier.